IMOU
Imou microSDHC 32GB UHS-I C10/U1/V10 Nero
32 GB microSDHC, Classe UHS-I C10/U1/V10, Lettura 90 MB/s Scrittura 20 MB/s, NAND-Flash TLC 3D, Adattatore SD incluso
Scheda microSDHC Imou con capacità 32 GB. UHS-I con classe di velocità C10/U1/V10, velocità di lettura 90 MB/s e velocità di scrittura 20 MB/s. Adatta per fotocamere, telefoni, laptop e console di gioco, adattatore SD incluso.
15,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
L'Imou ST2-32-S1 è una scheda microSDHC con capacità di archiviazione di 32 GB secondo lo standard UHS-I. La classe di velocità C10/U1/V10 consente la registrazione di video Full HD e lo scambio di file tra diversi dispositivi come fotocamere, telefoni, laptop e console di gioco.
Internamente, la scheda utilizza memoria flash NAND TLC 3D con un numero di cicli P/E da 500 a 1000. È progettata per funzionare a temperature da 0 a 70 °C e umidità dal 5 al 95%, il che consente il suo utilizzo in condizioni ambientali variabili. Un adattatore SD è incluso, che permette di utilizzare la scheda su dispositivi dotati di uno slot SD standard.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Adattatore SD incluso | sì |
| Colore | Nero |
| Paese di origine | Cina |
| Dati tecnici | |
| Capacità di archiviazione | 32 GB |
| Tipo di scheda | microSDHC |
| Classe di velocità | C10/U1/V10 |
| Bus UHS | UHS-I |
| Velocità di lettura | 90 MB/s |
| Velocità di scrittura | 20 MB/s |
| Memoria NAND-Flash | 3D TLC |
| Ciclo P/E | 500-1000 |
| Temperatura di funzionamento | 0 a 70 °C |
| Umidità di funzionamento | 5 a 95 %RH |
| Compatibilità | |
| Compatibilità | Fotocamere, telefoni, laptop, console di gioco |
Maggiori Informazioni
| Velocità di scrittura | 20 MB/s |
|---|---|
| Capacità di archiviazione | 32 GB |
| Velocità di lettura | 90 MB/s |
| Paese di origine | Cina |
| Tipo di scheda di memoria | microSDHC |