3MK
Hybrierglas 3MK FlexibleGlass Lite PocketBook InkPad Lite 970
0,16 mm, vetro ibrido antimicrobico, resistenza allo schermo del 200%, adesivi di posizionamento Fit-In™, rivestimento in ceramica 6H
Il FlexibleGlass Lite™ di 3MK è il vetro ibrido più sottile sul mercato con solo 0,16 mm di spessore. Offre una maggiore resistenza dello schermo fino al 200% ed è facile da montare grazie agli adesivi di posizionamento Fit-In™.
16,95CHF
IVA e TRA incluse
6 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
FlexibleGlass Lite™ combina la flessibilità di una pellicola protettiva con la durezza del vetro tradizionale ed è infrangibile. Protegge lo schermo da urti e graffi, rimanendo quasi invisibile. Con uno spessore di soli 0,16 mm, è estremamente sottile e offre al contempo un'elevata sicurezza. Il rivestimento ceramico speciale garantisce una resistenza ai graffi di livello 6H. Il prodotto è disponibile su misura per la maggior parte dei modelli di smartphone e consente un'installazione semplice senza bolle.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Tipo di sicurezza | vetro ibrido antimicrobico (combinazione di pellicola e vetro) |
| Dati tecnici | |
| Il set contiene | FlexibleGlass Lite™ (fronte), Anti-Bubble Card™, panno umido, panno asciutto |