HP
HP LTO-7 Medium, Streamer-Medium
Capacità di archiviazione 15.000 GB, Velocità di lettura 700 MB/s, Durata di archiviazione 30 anni, Larghezza nastro 12.65 mm, Spessore nastro 5.60 µm
La cartuccia HP LTO-7 offre un'alta capacità di archiviazione fino a 15.000 GB e una veloce velocità di lettura di 700 MB/s. Ideale per l'archiviazione a lungo termine di dati aziendali critici in ambienti impegnativi.
71,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
La cartuccia HP LTO-7 Medium è la soluzione perfetta per le aziende che necessitano di un metodo affidabile ed efficiente per il backup dei dati. Con una capacità di archiviazione di fino a 15.000 GB, offre spazio sufficiente per ampi archivi di dati. L'alta velocità di lettura di 700 MB/s consente un rapido ripristino dei dati, aumentando l'efficienza dei vostri processi IT. Grazie alla costruzione robusta, la cartuccia è progettata per una durata di archiviazione fino a 30 anni. La tecnologia LTO si è affermata come standard de facto per il backup su nastro e garantisce la sicurezza dei vostri preziosi dati.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Produttore | HPE |
| Numero di prodotto | C7977A |
| Capacità di archiviazione | 15.000 GB |
| Velocità di lettura | 700 MB/s |
| Velocità di scrittura | 700 MB/s |
| Durata di archiviazione | 30 anni |
| Dimensioni imballaggio | |
| Altezza | 2.90 cm |
| Larghezza | 10.80 cm |
| Lunghezza | 10.80 cm |
| Peso | 256 g |