HP Inc.
HP Laminatrice OneLam 400 A4 125 µm
Tempo di riscaldamento 4 min, laminazione a freddo, modalità sleep, spessore massimo della pellicola 125 µm, formato media A4
Il laminatore HP OneLam 400 A4 offre un tempo di riscaldamento rapido di soli 4 minuti e supporta la laminazione a freddo. Con uno spessore massimo della pellicola di 125 µm e la pratica modalità di sospensione, è ideale per l'uso in ufficio.
40,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il laminatore HP OneLam 400 A4 è la soluzione perfetta per chi desidera laminare documenti, foto o altri materiali in modo professionale. Si distingue per un tempo di riscaldamento breve di soli 4 minuti e consente l'uso della laminazione a freddo, rendendolo particolarmente facile da usare. Con uno spessore massimo della pellicola di 125 µm, puoi proteggere al meglio i tuoi materiali. La modalità Sleep integrata consente di risparmiare energia quando il dispositivo non è in uso. Ideale per l'uso in ufficio o a casa.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Marca | HP Inc. |
| GTIN | 04030152031603 |
| Dimensioni imballaggio | |
| Altezza | 12.4 cm |
| Larghezza | 41.8 cm |
| Profondità | 19.6 cm |
| Peso | |
| Peso | 1720 g |
| Peso addebitabile | 2031.81 g |