Philips

Rasoi per capelli Serie 3000 HC3525/1

Tecnologia DuraPower, 13 impostazioni di lunghezza, lame autoaffilanti, 8 ore di tempo di ricarica, 45 minuti di funzionamento senza fili

Il tagliacapelli Serie 3000 HC3525/1 di Philips offre una tecnologia DuraPower per una maggiore durata della batteria e lame in metallo autoaffilanti per prestazioni durature. Con 13 impostazioni di lunghezza da 0,5 mm a 23 mm e un'impugnatura ergonomica, è ideale per un taglio e uno styling precisi.

42,95 CHF 
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Ve. 13.11 Consegna entro Ve. 13.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Il tagliacapelli Serie 3000 HC3525/1 di Philips è il compagno perfetto per la cura personale. Grazie alla tecnologia DuraPower, l'attrito sulle lame è ridotto, il che prolunga la durata della batteria. Le lame in metallo autoaffilanti garantiscono che anche dopo diversi anni si ottenga la stessa prestazione di taglio del primo giorno. Con 13 impostazioni di lunghezza, un attacco per barba regolabile e un'impugnatura ergonomica, questo tagliacapelli offre il massimo comfort e controllo durante il taglio. La semplice pulizia grazie alle lame removibili rende la manutenzione un gioco da ragazzi.

Specifiche

Generale
Marca Philips
Modello HC3525/1
Peso 406 g
Batteria NiMH
Tempo di ricarica 8 ore
Tempo di funzionamento 45 minuti
Dimensioni della confezione
Altezza 14.4 cm
Larghezza 23.0 cm
Profondità 7.3 cm
Contattateci su WhatsApp