Goobay Alimentatore universale 74436 36W 5-15V
Intervallo di tensione di uscita: 5 - 15 V, Tensioni regolabili: 5, 6, 7.5, 9, 12, 13.5, 15 V, Potenza di uscita 2,4 A / 36 W, Spina europea CEE 7/16
Alimentatore universale con tensione di uscita variabile da 5 a 15 V e corrente di uscita di 2,4 A. Grazie a sette adattatori intercambiabili che includono USB-C, USB-A, Micro-USB, Mini-USB e connettore a morsetti, è adatto a numerosi piccoli dispositivi. La spina europea (CEE 7/16) garantisce la connessione alla rete.
22,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
L'alimentatore universale 74436 di Goobay alimenta computer portatili e altri piccoli dispositivi e sostituisce così diversi caricabatterie individuali. Tramite un selettore rotativo, la tensione di uscita può essere impostata in sette livelli tra 5 e 15 V, con una corrente di uscita di 2,4 A e una potenza di 36 W.
In totale, sono forniti sei adattatori: USB-C, USB-A, Micro-USB e Mini-USB per dispositivi elettronici attuali e precedenti, più un adattatore DC e un connettore a morsetti per applicazioni personalizzate come strisce LED o altri dispositivi senza connettore standard. La connessione alla rete avviene tramite una spina europea (CEE 7/16).
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Tipo di spina | Spina europea (CEE 7/16) |
| Adattatori forniti | USB-C, USB-A, Micro-USB, Mini-USB, Adattatore DC, Connettore a morsetti |
| Paese di origine | Cina |
| Dati tecnici | |
| Intervallo di tensione di uscita | 5 - 15 V |
| Corrente di uscita | 2.4 A |
| Potenza | 36 W |
| Tensione di ingresso | 100 V |
| Tensioni regolabili | 5, 6, 7.5, 9, 12, 13.5, 15 V |
Maggiori Informazioni
| Potenza | 36 W |
|---|---|
| Paese di origine | Cina |
| Tipo di connettore | Eurospina (CEE 7/16) |