Goobay Stagno da Saldare senza Piombo 0.56 mm Grigio 100 g
Diametro 0.56 mm, Senza piombo e privo di alogeni, Nucleo di flux a colofonia, Temperatura di saldatura fino a 450 °C, 100 g in grigio
Stagno da saldare senza piombo con nucleo di flux a colofonia per lavori di saldatura precisi su componenti elettronici. Il diametro sottile di 0.56 mm facilita il dosaggio nelle connessioni delicate. Adatto a temperature di saldatura fino a 450 °C, privo di alogeni e in grigio.
24,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Questo stagno da saldare è adatto per il saldare blando nel campo dell'elettronica, ad esempio su circuiti stampati, componenti SMD o connessioni di cavi. Il diametro sottile di 0.56 mm consente un dosaggio preciso e rende il materiale idoneo anche per giunti di saldatura delicati.
Il nucleo di flux a colofonia integrato supporta un bagnamento uniforme del giunto di saldatura. Il materiale è senza piombo e privo di alogeni e può essere utilizzato a temperature fino a 450 °C sia nella saldatura manuale che nel campo della saldatura industriale.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Grigio |
| Paese di Origine | China |
| Numero di Parte del Produttore | 40850 |
| Dati tecnici | |
| Diametro | 0.56 mm |
| Peso Netto | 100 g |
| Temperatura di Saldatura Massima | 450 °C |
| Materiale | |
| Materiale | stagno da saldare senza piombo con nucleo di flux a colofonia |
| Senza Piombo | sì |
| Privo di Alogeni | sì |
Maggiori Informazioni
| Materiale | stagno da saldare senza piombo con nucleo di flux a colofonia |
|---|---|
| Paese di origine | China |