Goobay Cavo Altoparlante 1.5 mm² Metratura Trasparente

Sezione 1,5 mm², Metratura 100 m, Treccia in rame OFC, Marcatura di polarità, Classe di protezione dal fuoco Eca

Cavo altoparlante trasparente di Goobay in rame disossidato (OFC) con una sezione di 1,5 mm². Fornito in metratura di 100 m e adatto all'assemblaggio individuale. Grazie alla marcatura di polarità, il conduttore può essere correttamente collegato.

116,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Ve. 6.11 Consegna entro Ve. 6.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Questo cavo altoparlante di Goobay è destinato al cablaggio di sistemi Hi-Fi, sistemi home cinema, altoparlanti, ricevitori e amplificatori. Il conduttore interno è costituito da rame disossidato (OFC), che consente una buona trasmissione del segnale tra la fonte audio e l'altoparlante.

La treccia con una sezione di 1,5 mm² è dotata di una guaina in PVC trasparente e soddisfa la classe di protezione dal fuoco Eca. Una marcatura di polarità facilita il corretto collegamento. Fornito in metratura, il cavo può essere tagliato individualmente alla lunghezza richiesta e posato.

Specifiche

Generale
Colore Trasparente
Tipo di cavo Metratura
Tipo di connettore Treccia
Paese d'origine Cina
Marcatura di polarità Sì
Dimensioni
Lunghezza del cavo 100 m
Dati tecnici
Sezione del cavo 1.5 mm²
Classe di protezione dal fuoco Eca
Materiale
Materiale conduttore Rame disossidato (OFC)
Materiale della guaina PVC

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Lunghezza cavo 100 m
Tipo di connettore Treccia
Paese di origine Cina
Contattateci su WhatsApp