Goobay Cavo di rete CAT 6 S/FTP 5 m Nero

CAT 6, schermato S/FTP, 5 m di lunghezza, nero, 1x angolato, 1x dritto RJ45, Velocità di trasmissione dati massima: 10000 Mbit/s, Idoneo per PoE e PoE+

Cavo di rete CAT 6 preconfezionato con schermatura S/FTP e connettori RJ45 per il collegamento di componenti di rete. Con conduttori in rame e contatti dorati per connessioni stabili fino a 10 Gbit/s, nonché idoneo per PoE e PoE+. Un connettore è angolato a 90°, l'altro è dritto – pratico negli spazi ristretti.

10,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Lu. 9.11 Consegna entro Lu. 9.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Questo cavo di rete CAT 6 di Goobay collega i componenti di rete tramite connettori RJ45 e supporta gli standard Ethernet 10BASE-T, 100BASE-TX e 1000BASE-T con una velocità di trasmissione dati massima di 10.000 Mbit/s. Inoltre, è progettato per l'alimentazione tramite Ethernet (PoE e PoE+), il che consente di alimentare anche dispositivi terminali come punti di accesso o telecamere.

Il cavo da 5 metri è doppiamente schermato nella costruzione S/FTP (PiMF), con le singole coppie di conduttori ulteriormente schermate con pellicola in alluminio. I conduttori interni sono in rame, le superfici di contatto sono rivestite con 1 μ di oro. Uno dei due connettori RJ45 è angolato a 90°, l'altro è dritto, il che facilita l'installazione negli spazi ristretti.

Specifiche

Generale
Categoria di cavo CAT 6
Colore Nero
Dimensioni
Lunghezza del cavo 5 m
Lunghezza dell'imballaggio 14.8 cm
Larghezza dell'imballaggio 17.9 cm
Altezza dell'imballaggio 3.7 cm
Peso dell'imballaggio 154 g
Dati tecnici
Tipo di connettore RJ45
Configurazione del connettore 1x connettore RJ45 angolato a 90°, 1x connettore RJ45 dritto
Schermatura S/FTP (PiMF)
Velocità di trasmissione dati massima 10000 Mbit/s
Compatibilità
Supporto PoE PoE, PoE+
Standard Ethernet supportati 10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T
Materiale
Materiale dei conduttori Rame
Rivestimento dei contatti Dorato, 1 μ

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Lunghezza cavo 5 m
Tipo di connettore RJ45
Contattateci su WhatsApp