Goobay CAT 5e Cavo di collegamento F/UTP 1000 Mbit/s Nero
CAT 5e per Gigabit-Ethernet, Fino a 1000 Mbit/s, F/UTP Schermo completo, 2x connettori RJ45 dorati, Conduttore CCA, colore nero
Cavo di collegamento CAT-5e schermato di Goobay con due connettori RJ45 per Gigabit-Ethernet. Lo schermo completo per foglio (F/UTP) protegge da fonti di disturbo esterne e assicura una trasmissione del segnale pulita. In nero, adatto per reti domestiche e aziendali.
18,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Questo cavo di collegamento di rete di Goobay collega i componenti di rete tramite due connettori RJ45 ed è adatto per applicazioni Gigabit-Ethernet con velocità fino a 1000 Mbit/s. La struttura a coppia ritorta segue lo standard di cablaggio EIA/TIA 568B e assicura così una conduzione del segnale conforme alla norma.
Lo schermo completo per foglio (F/UTP) riduce le influenze di disturbo esterne e supporta una trasmissione dati stabile. All'interno viene utilizzato un conduttore in alluminio placcato rame (CCA), i contatti dei connettori sono dorati. Il cavo è nero e si adatta così discretamente agli ambienti domestici e professionali.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Ambito di applicazione | Gigabit-Ethernet |
| Dati tecnici | |
| Categoria di cavo | CAT 5e |
| Schermatura | F/UTP (Schermo completo per foglio) |
| Tipo di connettore | 2x RJ45 |
| Velocità massima | 1000 Mbit/s |
| Standard di cablaggio | EIA/TIA 568B |
| Struttura del cavo | Coppia ritorta |
| Materiale | |
| Materiale del conduttore | Alluminio placcato rame (CCA) |
| Placcatura dei contatti | Dorato |
Maggiori Informazioni
| Tipo di connettore | 2x RJ45 |
|---|