Goobay 74223 Cavo di Rete CAT6a U/UTP 2m Grigio

Cavo CAT6a U/UTP RJ45, 2 m di lunghezza in grigio, Fino a 1,25 Gbit/s di velocità, Compatibile con PoE, Conduttori in rame 32 AWG

Cavo di rete CAT6a sottile di Goobay con connettori RJ45 su entrambi i lati, lunghezza 2 m in grigio. Grazie alla schermatura U/UTP e alla sezione del conduttore 32 AWG è particolarmente flessibile e compatto. Adatto per velocità di trasmissione fino a 1,25 Gbit/s e compatibile con PoE.

8,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Ve. 6.11 Consegna entro Ve. 6.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Il Goobay 74223 è un cavo patch CAT6a con schermatura U/UTP e connettori RJ45 su entrambe le estremità. La sottile sezione del conduttore di 32 AWG garantisce un diametro esterno ridotto di 2,8 mm, che consente al cavo di occupare meno spazio nei pannelli di distribuzione e negli armadi server rispetto ai cavi di rete convenzionali.

Il rivestimento in LSZH e TPE rende il cavo privo di alogeni e particolarmente flessibile. I conduttori in rame con contatti dei connettori dorati permettono una trasmissione fino a 500 MHz e sono compatibili con Power over Ethernet. Con collegamento dritto e un intervallo di temperatura da -20 a 75 °C, questo cavo di 2 m è adatto all'uso in reti ad alta velocità.

Specifiche

Generale
Numero di parte del produttore 74223
Colore Grigio
Paese di origine China
Dimensioni
Lunghezza del cavo 2 m
Diametro esterno 2.8 mm
Lunghezza della confezione 12.2 cm
Larghezza della confezione 11.4 cm
Altezza della confezione 4.6 cm
Peso della confezione 21 g
Dati tecnici
Categoria di cavo CAT6a
Schermatura U/UTP
Connettore A RJ45
Connettore B RJ45
Sezione del conduttore 32 AWG
Frequenza 500 MHz
Impedenza 100 Ω
Velocità di trasferimento massima 1.25 Gbit/s
Intervallo di temperatura -20 a 75 °C
Forma del cavo Rotondo
Configurazione pin Dritto
Compatibile PoE Sì
Materiale
Materiale del conduttore Rame
Materiale di isolamento LSZH, TPE
Placcatura dei contatti Dorato

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Lunghezza cavo 2 m
Paese di origine Cina
Contattateci su WhatsApp