Gastroback

Gastroback Design BBQ Pro Piastra di contatto 2000 W Acciaio inossidabile/Nero

2 diverse piastre di grigliatura, Potenza di 2000 W, Regolabile in altezza, Temperatura regolabile, Alloggiamento in acciaio inossidabile

Il Gastroback Design BBQ Pro è una piastra di contatto regolabile in altezza con una potenza di 2000 W e una temperatura regolabile. Dispone di due diverse piastre di grigliatura e di un alloggiamento in acciaio inossidabile in argento con accenti di colore in acciaio inossidabile e nero.

206,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Ma. 10.11 Consegna entro Ma. 10.11 4 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Il Gastroback Design BBQ Pro è una piastra di contatto per uso domestico le cui piastre di grigliatura sono regolabili in altezza. La temperatura è regolabile continuamente, consentendo diversi tipi di grigliatura.

• Tipo di prodotto: Piastra di contatto

• Regolabile in altezza: Sì • Colore: Argento (Acciaio inossidabile, Nero) • Potenza: 2000 W • Temperatura regolabile: Sì • Numero di diverse piastre di grigliatura: 2 • Materiale: Acciaio inossidabile • Tensione di rete: 220 - 240 V • Lunghezza del cavo: 90 cm • Paese di origine: Cina

Specifiche

Generale
Tipo di prodotto Piastra di contatto
Regolabile in altezza Sì
Colore Argento
Designazione esatta del colore Acciaio inossidabile, Nero
Numero di diverse piastre di grigliatura 2
Paese di origine Cina
Dimensioni
Lunghezza del cavo 90 cm
Dati tecnici
Potenza 2000 W
Temperatura regolabile Sì
Tensione di rete 220 - 240 V
Materiale
Materiale Acciaio inossidabile

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Lunghezza cavo 90 cm
Materiale Acciaio inossidabile
Potenza 2000 W
Paese di origine Cina
Denominazione esatta del colore Edelstahl, Schwarz
Contattateci su WhatsApp