GameSir
GameSir G8 Galileo Controller USB-C Bluetooth Grigio
Pulsanti di controllo a effetto Hall, Bluetooth e USB-C, Grilletti analogici, Funzione di ricarica pass-through, Con supporto telefono
Il GameSir G8 Galileo è un controller di gioco mobile per dispositivi Android con supporto per telefono. Si collega tramite Bluetooth o USB-C e offre input precisi grazie ai pulsanti di controllo a effetto Hall. Una funzione di ricarica pass-through e un connettore jack da 3,5 mm completano le dotazioni.
54,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il GameSir G8 Galileo è un controller mobile per smartphone Android, che può essere fissato direttamente al dispositivo grazie al supporto telefono integrato. La connessione avviene a scelta tramite Bluetooth o USB-C, consentendo al controller di adattarsi in modo flessibile a diverse situazioni di gioco.
I pulsanti di controllo si basano sulla tecnologia a effetto Hall e garantiscono così una cattura precisa degli input. I grilletti analogici consentono inoltre un controllo graduato, ad esempio nei giochi di corse o sparatutto. Grazie alla funzione di ricarica pass-through, lo smartphone può essere ricaricato durante il gioco, mentre il connettore jack da 3,5 mm consente il collegamento diretto delle cuffie.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Grigio |
| Supporto telefono | Presente |
| Paese d'origine | Cina |
| Data di rilascio | 14.12.2023 |
| Dati tecnici | |
| Connettore | USB-C |
| Tipi di connessione | Bluetooth, USB-C |
| Connettore jack da 3,5 mm | Presente |
| Grilletti analogici | Presenti |
| Funzione di ricarica pass-through | Presente |
| Tecnologia dei pulsanti di controllo | Effetto Hall |
| Compatibilità | |
| Piattaforma supportata | Android |
Maggiori Informazioni
| Paese di origine | Cina |
|---|---|
| Connettore | USB-C |