GameSir

GameSir G7 HE Controller da Gioco Cablato Nero

4 Motori di Vibrazione, Stick e Trigger ad Effetto Hall, Stick per 5 Milioni di Cicli, Pulsanti per 3 Milioni di Azionamenti, Cavo USB-C 3 m

GameSir G7 HE è un controller da gioco cablato con connessione USB-C per Xbox Series X/S, Xbox One X/S, Windows 10/11 e Steam. Gli stick e i trigger ad effetto Hall forniscono input precisi, quattro motori di vibrazione per un feedback tattile percettibile. Il software di accompagnamento GameSir Nexus consente personalizzazioni individuali.

42,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Gi. 5.11 Consegna entro Gi. 5.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

GameSir G7 HE è un controller cablato nero che si collega tramite un cavo USB-C di 3 m a Xbox Series X/S, Xbox One X/S, Windows 10/11 e Steam. Un connettore jack 3,5 mm consente il collegamento diretto di una cuffia audio.

All'interno, gli stick con sensore ad effetto Hall hanno una durabilità di 5 milioni di cicli così come i trigger analogici ad effetto Hall, che forniscono feedback costante e resistente all'usura su tutta la corsa del movimento. I pulsanti anteriori sono progettati per fino a 3 milioni di azionamenti. Quattro motori di vibrazione trasmettono feedback tattile differenziato durante il gioco.

Tramite il software di accompagnamento GameSir Nexus, le impostazioni del controller possono essere regolate e personalizzate, rendendolo interessante per i giocatori che danno importanza alla configurazione individuale e ai componenti durevoli.

Specifiche

Generale
Colore Nero
Paese d'Origine Regno Unito
Dati tecnici
Connettività Cablato via USB-C
Lunghezza del Cavo 3 m
Connettore Audio Jack 3,5 mm
Numero di Motori di Vibrazione 4
Tecnologia degli Stick Stick con sensore ad effetto Hall
Durabilità degli Stick 5 Mio. Zyklen
Tecnologia dei Trigger Trigger analogici ad effetto Hall
Durabilità dei Pulsanti Anteriori 3 Mio. Betätigungen
Compatibilità
Piattaforme Compatibili Xbox Series X/S, Xbox One X/S, Windows 10/11, Steam
Software di Accompagnamento GameSir Nexus

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Lunghezza cavo 3 m
Paese di origine Regno Unito
Contattateci su WhatsApp