Freewell
Freewell Mega Kit - Set di 12 filtri per obiettivo per DJI Osmo Nano
Set di 12 filtri, Riduzione luce ND8: 3 Blenden, Riduzione luce ND16: 4 Blenden, Riduzione luce ND32: 5 Blenden, Riduzione luce ND64: 6 Blenden, Riduzione luce ND1000: 10 Blenden, Per DJI Osmo Nano, Alluminio e vetro ottico, Incl. borse e panno di pulizia
Il kit Freewell Mega Kit comprende 12 filtri per obiettivo per DJI Osmo Nano. Include filtri ND, ND/PL, CPL, ND1000, Glow Mist e LPR in alluminio e vetro ottico per diverse condizioni di illuminazione ed effetti.
103,95CHF
IVA e TRA incluse
8 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il kit Freewell Mega Kit è un set di 12 filtri per obiettivo per DJI Osmo Nano, realizzato in alluminio e vetro ottico. Con ND8, ND16, ND32, ND64 e le rispettive varianti ND/PL, offre una riduzione della luce di 3-6 stop, consentendo un'esposizione corretta in diverse condizioni di illuminazione e un effetto di sfocatura da movimento naturale. L'ND1000 riduce la luce di 10 stop ed è ideale per lunghe esposizioni, ad esempio per rendere l'acqua corrente o le nuvole più morbide. Il filtro CPL riduce i riflessi su superfici lisce e aumenta la saturazione dei colori e il contrasto. Glow Mist 1/4 crea un bagliore delicato sulle aree luminose dell'immagine per un aspetto più cinematografico, mentre il filtro LPR elimina la luce artificiale nelle foto notturne di città. Il kit è fornito con due borse per quattro filtri ciascuna, quattro borse per un filtro ciascuna, e un panno di pulizia.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Numero di filtri | 12 |
| Filtri inclusi | ND8, ND16, ND32, ND64, ND1000, CPL, ND8/PL, ND16/PL, ND32/PL, ND64/PL, Glow Mist 1/4, LPR |
| Accessori inclusi | 2x borsa per quattro filtri, 4x borsa per un filtro, panno di pulizia |
| Dati tecnici | |
| Riduzione luce ND8 | 3 Blenden |
| Riduzione luce ND16 | 4 Blenden |
| Riduzione luce ND32 | 5 Blenden |
| Riduzione luce ND64 | 6 Blenden |
| Riduzione luce ND1000 | 10 Blenden |
| Compatibilità | |
| Compatibilità | DJI Osmo Nano |
| Materiale | |
| Materiale | Alluminio, Vetro ottico |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Alluminio, vetro ottico |
|---|