Flextail
Flextail Tiny Pillow Cuscino da viaggio con ventilazione AVS Verde
Sistema di ventilazione automatica AVS, Gonfiaggio in soli 10 secondi, 38,5 x 25,5 cm, spessore 8 cm, 10 gonfiaggi per carica, Certificato OEKO-TEX 100 II
Il Flextail Tiny Pillow è un cuscino da viaggio gonfiabile per la testa e il collo con sistema di ventilazione automatica (AVS). Realizzato in nylon 20D e TPU e certificato OEKO-TEX 100 II, si gonfia in circa 10 secondi. Una volta gonfiato, misura 38,5 x 25,5 cm con uno spessore di 8 cm.
17,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il Flextail Tiny Pillow è un cuscino da viaggio gonfiabile per la testa e il collo che funziona grazie a un sistema di ventilazione automatica (AVS) senza pompa manuale. Una capsula d'aria gestisce sia il gonfiaggio che lo sgonfiaggio: apri la valvola, attiva la capsula e collegala al cuscino, quindi il processo automatico ha inizio.
Il micro motore nella capsula genera una pressione fino a 3 kPa, che gonfia il cuscino in circa 10 secondi. Una carica completa della capsula è sufficiente per fino a 10 gonfiaggi, il che rende il cuscino pratico per i lunghi viaggi senza bisogno di una stazione di ricarica a portata di mano.
Realizzato in nylon 20D con rivestimento TPU e certificato OEKO-TEX 100 II, il Tiny Pillow è adatto per l'uso in tenda, camper o all'aperto. Una volta gonfiato, offre una superficie di 38,5 x 25,5 cm con uno spessore di 8 cm ed è pensato per gli adulti che desiderano un supporto per la testa pratico per viaggi o campeggio.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Verde |
| Tipo di accessorio da viaggio | Cuscino per testa e collo |
| Numero di parte del produttore | TPILLOW-LGN-i |
| Paese di origine | Cina |
| Dimensioni | |
| Lunghezza gonfiata | 38.5 cm |
| Larghezza gonfiata | 25.5 cm |
| Spessore gonfiato | 8 cm |
| Dati tecnici | |
| Sistema di ventilazione | Sistema di ventilazione automatica (AVS) |
| Pressione di gonfiaggio | 3 kPa |
| Tempo di gonfiaggio | 10 s |
| Gonfiaggi per carica della capsula | 10 |
| Materiale | |
| Materiale | 20D Nylon, TPU |
| Certificazione | OEKO-TEX 100 II |
Maggiori Informazioni
| Materiale | 20D Nylon, TPU |
|---|---|
| Paese di origine | Cina |