Fellowes
Fellowes Laminatrice Spectra A4 125 µm
Laminazione a caldo, tempo di riscaldamento 4 min, funzione di retrocessione, spessore massimo della pellicola 125 µm, formato media A4
Il laminatore Fellowes Spectra A4 consente una laminazione a caldo semplice ed efficace di documenti fino a uno spessore di pellicola di 125 µm. Con un tempo di riscaldamento di soli 4 minuti e funzioni pratiche come una modalità di sospensione e una funzione di retrocessione, è ideale per l'uso in ufficio.
70,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il laminatore Fellowes Spectra A4 è la soluzione perfetta per chi desidera laminare documenti in modo professionale. Offre un tempo di riscaldamento rapido di soli 4 minuti e supporta la laminazione a caldo per risultati ottimali. Con uno spessore massimo della pellicola di 125 µm, è possibile lavorare in modo sicuro e affidabile con diversi materiali. La modalità Sleep integrata consente di risparmiare energia, mentre la funzione di retrocessione facilita la rimozione delle pellicole errate. Ideale per l'uso in ufficio o a casa.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Marca | Fellowes |
| Modello | Spectra A4 |
| GTIN | 00043859680214 |
| Dimensioni imballaggio | |
| Altezza | 12.5 cm |
| Larghezza | 39.1 cm |
| Profondità | 19.9 cm |
| Peso | |
| Peso | 1800 g |
| Peso addebitabile | 1945.22 g |