Etteri
Etteri Elegant Mag MagSafe Custodia posteriore iPhone 15 Marrone
Compatibile MagSafe, Forza magnetica 2300 Gs, Spessore della parete 2 mm, Materiale plastica metallo microfibra, Intervallo di utilizzo -10 a 45 °C
Custodia posteriore per l'Apple iPhone 15 in plastica, metallo e microfibra in marrone. Compatibile MagSafe con una forza magnetica di 2300 Gs per mantenere saldamente gli accessori. Il rivestimento in microfibra protegge il case dai graffi.
16,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
L'Etteri Elegant Mag è una custodia posteriore per l'Apple iPhone 15 in una combinazione di plastica, metallo e microfibra. La superficie migliora la presa in mano e nasconde i segni di usura, mentre i pulsanti laterali sono in metallo.
Grazie alla compatibilità MagSafe e a una forza magnetica di 2300 Gs, la custodia mantiene saldamente gli accessori come i porta-carte, le batterie portatili o i supporti per auto. Con uno spessore di parete di 2 mm, il profilo del telefono rimane sottile, l'interno rivestito in microfibra protegge il case dai graffi e dall'appannamento. La custodia è progettata per un intervallo di temperatura di funzionamento da -10 °C a 45 °C.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Marrone |
| Tipo di custodia | Custodia posteriore |
| Paese di origine | Cina |
| Dimensioni | |
| Spessore della parete | 2 mm |
| Dati tecnici | |
| Forza magnetica | 2300 Gs |
| Temperatura di funzionamento min. | -10 °C |
| Temperatura di funzionamento max. | 45 °C |
| Compatibilità | |
| Modello compatibile | Apple iPhone 15 |
| Compatibile MagSafe | Sì |
| Materiale | |
| Materiale | Plastica, metallo, microfibra |
Maggiori Informazioni
| Tipo di custodia | Cover posteriore |
|---|---|
| Materiale | Plastica, metallo, microfibra |
| Paese di origine | Cina |