Digitus

Digitus Cavo HDMI 3m Full HD dorato Nero

HDMI Type A a Type A, Lunghezza cavo 3 m, Risoluzione fino a 1920 x 1080, Capace di 3D, Contatti dei connettori dorati

Cavo HDMI di Digitus con lunghezza di 3 m per collegare due dispositivi HDMI Type A. Supporta risoluzioni fino a 1920 x 1080 pixel e contenuti 3D ed è schermato magneticamente. I contatti dei connettori sono dorati.

10,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Me. 18.11 Consegna entro Me. 18.11 5 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Il cavo HDMI Digitus collega due dispositivi tramite connettori maschio HDMI Type A e trasmette i segnali video e audio in risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel. Grazie al supporto 3D, è adatto anche per la riproduzione di contenuti spaziali.

La schermatura magnetica riduce le interferenze del segnale, mentre i contatti dei connettori dorati garantiscono una connessione stabile. Con una lunghezza di 3 m, il cavo nero può essere posizionato in modo flessibile tra la fonte e il dispositivo di riproduzione.

Specifiche

Generale
Lunghezza cavo 3 m
Colore del prodotto Nero
Paese di origine China
Dati tecnici
Risoluzione massima 1920 x 1080 pixel
Caratteristica 3D
Schermatura Schermato magneticamente
Compatibilità
Connettore 1 HDMI Type A (Standard)
Connettore 2 HDMI Type A (Standard)
Genere connettori Maschio/Maschio
Materiale
Rivestimento contatti Oro

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Lunghezza cavo 3 m
Paese di origine Cina
Contattateci su WhatsApp