Carrera

Carrera Auto Acrobatica Fuoristrada 1:16 Rosso/Nero

Scala 1:16, Radiocomando 2.4 GHz, Fino a 10 km/h, 30 min di autonomia con 80 min di ricarica, Batteria LiFePO4 da 700 mAh

Auto fuoristrada telecomandata a scala 1:16 con radiocomando 2.4 GHz per fino a due giocatori. La batteria LiFePO4 fornisce circa 30 minuti di tempo di guida dopo 80 minuti di ricarica. Adatta per bambini da 6 anni in su.

56,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Gi. 5.11 Consegna entro Gi. 5.11 Solo 3 pezzi
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

L'Auto Acrobatica Fuoristrada di Carrera è un veicolo modellistico telecomandato a scala 1:16 realizzato in plastica robusta nei colori rosso/nero. Grazie al radiocomando a 2.4 GHz, può essere guidata con precisione su diversi tipi di superfici e raggiunge una velocità massima di 10 km/h.

Il veicolo è alimentato da una batteria LiFePO4 integrata con capacità di 700 mAh. Dopo circa 80 minuti di tempo di ricarica, circa 30 minuti di tempo di guida sono disponibili. Il giocattolo è adatto a uno o due giocatori ed è appropriato per bambini da 6 anni in su.

Specifiche

Generale
Colore Rosso / Nero
Età minima 6 anni
Paese di origine China
Numero di giocatori 1-2
Dati tecnici
Tempo di ricarica 80 min
Autonomia 30 min
Capacità della batteria 700 mAh
Tipo di batteria LiFePO4
Frequenza del radiocomando 2.4 GHz
Velocità massima 10 km/h
Scala 1:16
Materiale
Materiale Plastica

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Materiale Plastica
Capacità della batteria 700 mAh
Paese di origine Cina
Tipo di batteria LiFePO4
Contattateci su WhatsApp