Carlinkit
Adattatore Carlinkit MINI PRO CarPlay/Android Auto Doppia Banda Wi-Fi Nero
CarPlay e Android Auto wireless, Wi-Fi doppia banda 2,4 + 5,8 GHz, Consumo energetico solo 0,75 W, Connessione USB-A o USB-C, Alloggiamento in ABS e PC
L'adattatore Carlinkit MINI PRO è un adattatore wireless per Apple CarPlay e Android Auto. Utilizza un modulo Wi-Fi doppia banda con 2,4 e 5,8 GHz per una connessione stabile con solo 0,75 W di consumo energetico. La connessione avviene tramite USB-A o USB-C su veicoli OEM con CarPlay o Android Auto cablato.
15,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
L'adattatore Carlinkit MINI PRO collega uno smartphone in modalità wireless al sistema multimediale di serie di un veicolo che supporta CarPlay o Android Auto cablato. Ciò consente di utilizzare mappe, musica, assistenti vocali e navigazione senza connessione via cavo. L'adattatore è compatibile con iPhone a partire da iPhone 6 con iOS 10 o versione successiva, nonché con smartphone Android a partire dalla versione 11.0.
Per la connessione viene utilizzato un modulo Wi-Fi doppia banda con 2,4 e 5,8 GHz che riduce le interferenze e consente una trasmissione affidabile. L'alloggiamento in ABS e PC è nero e misura 8,12 × 2,06 × 1,14 cm, la connessione avviene tramite USB-A o USB-C a seconda del veicolo. Il funzionamento tramite volante, schermo tattile o pulsante di controllo del veicolo rimane invariato.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Paese di origine | Cina |
| Dimensioni | |
| Lunghezza prodotto | 8.12 cm |
| Larghezza prodotto | 2.06 cm |
| Altezza prodotto | 1.14 cm |
| Dati tecnici | |
| Frequenze Wi-Fi | 2,4 + 5,8 GHz |
| Consumo energetico | 0.75 W |
| Tipo di connettore | USB-A o USB-C |
| Compatibilità | |
| Sistemi supportati | Apple CarPlay, Android Auto |
| Compatibilità telefono | iPhone 6 e successivi con iOS 10+, smartphone Android versione 11.0 e successivi |
| Compatibilità veicolo | Modelli OEM con CarPlay o Android Auto cablato |
| Materiale | |
| Materiale | ABS, PC |
Maggiori Informazioni
| Materiale | ABS, PC |
|---|---|
| Paese di origine | China |
| Connettore | USB-A o USB-C |