Bosch Professional

Bosch EXPERT SDS plus-7X Punta a percussione SDS-Plus 6 mm

Diametro del foro 6 mm, Gambo SDS-Plus, Per pietra e calcestruzzo, Lunghezza di lavoro 100 mm, Lunghezza totale 165 mm

Punta a percussione con gambo SDS-Plus per forature in pietra e calcestruzzo. Diametro del foro 6 mm con lunghezza di lavoro 100 mm e lunghezza totale 165 mm. Punta singola senza accessori.

13,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Lu. 2.11 Consegna entro Lu. 2.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

La Bosch EXPERT SDS plus-7X è una punta a percussione per l'uso professionale in pietra e calcestruzzo. Il gambo SDS-Plus assicura una presa sicura nei martelli a percussione corrispondenti.

Con un diametro del foro di 6 mm, una lunghezza di lavoro di 100 mm e una lunghezza totale di 165 mm, questa punta è adatta per forature precise nei terreni minerali. È fornita come pezzo singolo senza ulteriori accessori.

Specifiche

Generale
Tipo di punta Punta a percussione
Insieme No
Numero articolo (produttore) 2608900072
Dimensioni
Diametro del foro 6 mm
Lunghezza totale 165 mm
Lunghezza di lavoro 100 mm
Dati tecnici
Gambo della punta Gambo SDS-Plus
Compatibilità
Adatto per Pietra, calcestruzzo

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Adatto per Pietra, calcestruzzo
Contattateci su WhatsApp