BoboVR

BOBOVR E3 Cinghia di supporto per Meta Quest 3/3s

regolabile da 470 a 610 mm, sistema di controbilanciamento 70 g, materiale ABS + PC, alimentazione integrata, per Meta Quest 3/3s

Il BOBOVR E3 cinturino di supporto per Meta Quest 3/3s offre il massimo comfort e stabilità durante lunghe sessioni di VR. Con un design regolabile e un sistema di controbilanciamento modulare, il peso viene distribuito uniformemente.

32,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Gi. 5.11 Consegna entro Gi. 5.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Il BOBOVR E3 cinturino di supporto è stato progettato specificamente per Meta Quest 3 e 3S, per aumentare il comfort durante lunghe sessioni di VR. È regolabile da 470 mm a 610 mm e si adatta a diverse forme della testa. Il sistema innovativo di controbilanciamento riduce la pressione sul viso e migliora l'equilibrio. Realizzato in plastica ABS e PC di alta qualità, il cinturino offre sia resistenza che flessibilità. Il morbido cuscinetto in schiuma garantisce ulteriore comfort. Con l'alimentazione integrata, gli occhiali VR possono essere ricaricati rapidamente senza interrompere il gioco.

Specifiche

Generale
Produttore BoboVR
Numero di parte 1692625626
Materiale ABS + PC
Peso 445 g
Intervallo di dimensioni della testa 470 - 610 mm
Metodo di regolazione Regolazione manuale a più stadi
Dimensioni della confezione
Altezza 7.20 cm
Larghezza 22.30 cm
Lunghezza 23.30 cm
Peso 544 g
Contattateci su WhatsApp