Baseus
Baseus Universal Cable StarSpeed 3-in-1 Cavo Dati di Ricarica Veloce (USB a Micro + Lightning + Type-C) 3.5A 1.2m, Nero (CAXS000001)
3-in-1, 3.5A, 1.2m, Rivestimento in nylon, Spina in alluminio
Il cavo universale Baseus StarSpeed è un cavo dati e di ricarica rapida 3-in-1 con connettori USB-A, Micro-USB, Lightning e USB-C. Con una corrente massima di 3,5A e una lunghezza di 1,2m, è ideale per l'uso simultaneo di più dispositivi.
10,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il cavo universale Baseus StarSpeed unisce funzionalità e qualità in un design compatto. Questo cavo multifunzionale consente la ricarica e lo scambio di dati tra diversi dispositivi come smartphone, cuffie e piccoli dispositivi elettronici. L'robusta guaina in nylon protegge il cavo da danni, mentre i connettori in alluminio garantiscono una connessione durevole. Grazie ai meccanismi di protezione integrati, si previene il surriscaldamento, aumentando l'efficienza del cavo.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Tipo di connessione | USB-A, USB-C, Micro-USB, Lightning |
| Standard USB | USB 2.0 |
| Trasferimento dati (Lightning) | 480Mbps |
| Tensione supportata | 5V |
| Corrente supportata | 3.5A |
| Materiale | Lega di alluminio + Nylon |
| Nucleo | Rame |
| Dimensioni imballaggio | |
| Altezza | 8.0 mm |
| Larghezza | 15.0 mm |
| Profondità | 3.0 mm |