Baseus
Baseus Cafule USB-A su Lightning 2m Blu
USB-A su Lightning, Cavo intrecciato di 2 m, Ricarica 1,5 A / 15 W, Velocità dati fino a 3840 Mbit/s, Alluminio Nylon TPE
Cavo di ricarica intrecciato di Baseus con connettore USB-A su Lightning per dispositivi con connessione Lightning. Ricarica fino a 1,5 A e 15 W e trasferisce dati fino a 3840 Mbit/s. Il cavo di 2 m in alluminio, nylon e TPE è adatto agli adulti.
8,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il cavo Cafule di Baseus collega i dispositivi con connessione Lightning tramite USB-A ed esegue sia la ricarica che il trasferimento dati. Con un'intensità di corrente di 1,5 A e una potenza di 15 W, ricarica i dispositivi mobili in modo affidabile, mentre i dati possono essere trasferiti fino a 3840 Mbit/s.
La guaina in nylon intrecciato combinata con connettori in alluminio e un nucleo in TPE caratterizza l'aspetto visivo e tattile del cavo di 2 metri di lunghezza in blu.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Serie | Cafule |
| Tipo di connettore | USB-A su Lightning |
| Colore | Blu |
| Funzioni | Ricarica e trasferimento dati |
| Paese di origine | Cina |
| Dimensioni | |
| Lunghezza del cavo | 2 m |
| Dati tecnici | |
| Intensità di corrente | 1.5 A |
| Potenza | 15 W |
| Velocità massima trasferimento dati | 3840 Mbit/s |
| Compatibilità | |
| Compatibilità | Dispositivi con connessione Lightning |
| Materiale | |
| Materiale | Alluminio, nylon, TPE |
| Caratteristica del cavo | intrecciato |
Maggiori Informazioni
| Lunghezza cavo | 2 m |
|---|---|
| Materiale | Alluminio, nylon, TPE |
| Potenza | 15 W |
| Paese di origine | Cina |
| Tipo di connettore | USB-A su Lightning |
| Funzioni | Ricarica e trasferimento dati |