Stampante 3D Anycubic Kobra 2 Neo 250 mm/s Volume di costruzione 220x220x250 mm
Volume di costruzione 220 x 220 x 250 mm, Fino a 250 mm/s di velocità di stampa, Estrusore a trascinamento diretto con hotend 60 W, Livellazione automatica LeviQ 2.0, Piatto di costruzione riscaldabile fino a 110 °C
L'Anycubic Kobra 2 Neo è una stampante 3D FDM con un volume di costruzione di 220 x 220 x 250 mm. Grazie all'estrusore a trascinamento diretto e alla livellazione automatica LeviQ 2.0, stampa fino a 250 mm/s con un'operazione semplice. Adatto per PLA e PETG.
176,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il Kobra 2 Neo di Anycubic è una stampante 3D FDM che raggiunge velocità di stampa elevate grazie all'estrusore a trascinamento diretto e all'hotend da 60 W con ugello Vulkan: la velocità consigliata è di 150 mm/s, è possibile un massimo di 250 mm/s. Una ventola di raffreddamento a 7000 rpm assicura il rapido raffreddamento del materiale stampato, mentre l'ugello riscalda fino a 260 °C ed è quindi in grado di elaborare sia PLA che PETG.
Il piatto di costruzione magnetico in acciaio con superficie PEI si riscalda fino a 110 °C e può essere allineato senza sforzo manuale grazie al sistema di livellazione automatica LeviQ 2.0, inclusa la compensazione dell'offset dell'asse Z. Insieme al display da 2,4 pollici per il controllo, la stampante è adatta anche ai principianti che cercano un'esperienza di stampa senza problemi.
I dati del modello possono essere trasferiti alla stampante tramite scheda SD o connessione USB a scelta; nessuna connessione WLAN è disponibile.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Dimensioni dello schermo | 2.4 pollici |
| Touchscreen | No |
| Filtro HEPA | No |
| Paese d'origine | China |
| Dimensioni | |
| Volume di costruzione (L x l x A) | 220 x 220 x 250 mm |
| Dati tecnici | |
| Metodo di stampa | Fused Deposition Modeling (FDM) |
| Tipo di ugello | Vulkan |
| Diametro filamento utilizzabile | 1.75 mm |
| Temperatura massima dell'ugello | 260 °C |
| Tipo di estrusore | Trascinamento diretto |
| Velocità di stampa consigliata | 150 mm/s |
| Velocità di stampa massima | 250 mm/s |
| Temperatura massima del piatto | 110 °C |
| Sistema di livellazione automatica | LeviQ 2.0 |
| Numero di estrusori | 1 |
| Potenza hotend | 60 W |
| Velocità ventola di raffreddamento | 7000 giri/min |
| Compatibilità | |
| Slot scheda SD | Sì |
| Connettore USB | Sì |
| WLAN | No |
| Materiale | |
| Superficie del piatto | PEI |
| Materiale del piatto | Piastra in acciaio magnetico |
| Materiale di stampa appropriato | PETG, PLA |
Maggiori Informazioni
| Paese di origine | Cina |
|---|---|
| Connettore USB | Sì |