3mk Protection

3mk Watch Protection™ vs. FlexibleGlass Hybridglass su Garett Kids Essa

250 % di protezione dello schermo più forte, protezione per bordi curvi, certificato RoHS, facile da montare, solo 0,2 mm di spessore

La 3mk Watch Protection™ FlexibleGlass Hybridglass protegge efficacemente il display del tuo orologio intelligente Garett Kids Essa da urti e graffi. Con uno spessore di soli 0,2 mm, l'aspetto dell'orologio rimane invariato.

14,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Me. 11.11 Consegna entro Me. 11.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

La 3mk Watch Protection™ FlexibleGlass Hybridglass offre una protezione completa per il display della vostra Garett Kids Essa Smartwatch. Con una straordinaria resistenza del 250 % rispetto alle pellicole protettive tradizionali, non protegge solo dai graffi, ma anche da urti e cadute. L'installazione è semplice e avviene a seconda del tipo di schermo, sia a secco che con gel, per garantire un'adesione ottimale. Inoltre, il prodotto è certificato RoHS e ecologico. Godetevi la sicurezza che la vostra Smartwatch sia ben protetta anche durante le attività sportive.

Specifiche

Generale
Produttore 3MK
Numero di produzione 5903108537629
Categoria Pellicola protettiva per smartwatch
Colore Trasparente
Materiale FlexibleGlass Lite, Vetro Ibrido
Spessore del vetro protettivo 0,20 mm
Paese d'origine Cina, Polonia
Compatibilità Garett
Contattateci su WhatsApp