3mk Protection
3mk HardGlass Max Vetro protettivo per schermo 9H per Google Pixel 10A
Vetro temprato 9H 0.33 mm, Copertura a schermo intero con bordi rinforzati, Rivestimento oleofobico, Compatibile con Face ID e impronta digitale, Per Google Pixel 10A
Vetro protettivo per schermo realizzato in vetro temprato da 0.33 mm di spessore con durezza 9H per il Google Pixel 10A. La copertura a schermo intero con bordi rinforzati protegge dai graffi e dagli urti, senza compromettere Face ID o il sensore di impronte digitali.
15,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
HardGlass Max è un vetro protettivo per schermo in vetro temprato con durezza 9H, realizzato per il Google Pixel 10A. La copertura a schermo intero con bordi rinforzati protegge lo schermo da graffi, stress meccanico e conseguenze degli urti.
Con uno spessore di 0.33 mm, la sensibilità tattile naturale dello schermo rimane intatta. Un rivestimento oleofobico garantisce che le impronte e i residui di grasso aderiscano meno e che la superficie rimanga gradevole al tatto. Face ID e il sensore di impronte digitali continuano a funzionare senza limitazioni attraverso il vetro.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Copertura | Schermo intero con bordi rinforzati |
| Numero articolo produttore | 304004-209954 |
| Dati tecnici | |
| Durezza | 9H |
| Spessore | 0.33 mm |
| Compatibilità | |
| Dispositivo compatibile | Google Pixel 10A |
| Compatibile con | Face ID e sensore di impronte digitali |
| Materiale | |
| Materiale | Vetro temprato |
| Rivestimento | oleofobico |
Maggiori Informazioni
| Materiale | Vetro temperato |
|---|---|
| compatibile con | Face ID e sensore di impronte digitali |
| Paese di origine | Cina |