3MK

3MK Folia ARC+ Realme 12 4G Folia Fullscreen

150% rinforzo dello schermo, 0.17 mm di spessore, tecnologia di auto-guarigione, installazione semi-umida, compatibile con il sensore di impronte digitali

La 3MK Folia ARC+ per Realme 12 4G offre una protezione ottimale per display curvi. Con uno spessore di soli 0,17 mm e un rinforzo fino al 150%, protegge da graffi e urti, mantenendo al contempo la fedeltà dei colori e la chiarezza dello schermo.

15,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Me. 4.11 Consegna entro Me. 4.11 4 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

La 3MK Folia ARC+ è stata progettata specificamente per schermi curvi e offre una protezione senza bordi che copre l'intera superficie del display. Grazie all'installazione Semi-Wet con strato di montaggio, la pellicola si applica e si adatta facilmente, senza staccarsi. La tecnologia di autoriparazione ripara i graffi minori entro 24 ore e garantisce una superficie liscia e duratura. Inoltre, la pellicola è compatibile con il sensore di impronte digitali, consentendo uno sblocco rapido e preciso.

Specifiche

Generale
Tipo di pellicola protettiva Pellicola protettiva
Rinforzo dello schermo 150%
Spessore 0.17 mm
Dimensioni della confezione
Altezza 15.5 cm
Larghezza 25.5 cm
Profondità 5.1 cm
Contattateci su WhatsApp