3MK
3MK Foil ARC+ Motorola Edge 2023 Foil Fullscreen
150% rinforzo, 0.17 mm di spessore, tecnologia autoriparante, compatibile con sensore di impronte digitali, installazione semi-umida
La pellicola 3MK ARC+ per il Motorola Edge 2023 offre una protezione ottimale per i display curvi. Con uno spessore di solo 0,17 mm e un rinforzo fino al 150%, protegge da graffi e urti.
15,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
La pellicola 3MK ARC+ è progettata specificamente per schermi curvi e offre una protezione senza bordi che copre l'intera superficie del display. Grazie all'installazione Semi-Wet con gel di montaggio, la pellicola può essere facilmente applicata e posizionata durante l'installazione. Con uno spessore di soli 0,17 mm, la protezione rimane quasi invisibile e rinforza la superficie dello schermo fino al 150%. La tecnologia Self-Heal™ garantisce che piccoli graffi scompaiano entro 24 ore. Inoltre, la pellicola è compatibile con il sensore di impronte digitali e assicura un'eccellente reattività.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Tipo di protezione | Pellicola protettiva |
| Rinforzo dello schermo | 150% |
| Spessore | 0.17 mm |
| Compatibilità | Motorola Edge 2023 |
| Dimensioni della confezione | |
| Altezza | 5.1 cm |
| Larghezza | 15.5 cm |
| Lunghezza | 25.5 cm |