3mk Protection
3mk FlexibleGlass™ Vetro Ibrido per DJI RC
resistente ai graffi, rivestimento antibatterico, rinforzo dello schermo 250 %, estremamente sottile, installazione semplice
Il 3mk FlexibleGlass™ Hybridglass per DJI RC offre una protezione di prima classe per il tuo schermo. Con uno spessore di meno di mezzo millimetro, l'aspetto originale del tuo dispositivo rimane intatto, mentre è anche resistente ai graffi e antibatterico.
15,95CHF
IVA e TRA incluse
Solo 1 pezzi
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
Il 3mk FlexibleGlass™ Hybridglass è stato sviluppato appositamente per il DJI RC e offre una protezione ottimale per lo schermo. La formula innovativa rinforza lo schermo fino al 250% e protegge efficacemente da graffi e urti. Grazie alla costruzione estremamente sottile, il design originale del tuo dispositivo rimane intatto, mentre il rivestimento antibatterico garantisce ulteriore sicurezza. L'installazione è semplice e precisa, permettendoti di beneficiare immediatamente di un display chiaro e reattivo. FlexibleGlass è la scelta perfetta per chi tiene alla protezione e all'estetica.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Numero di fabbrica | 3mk FlexibleGlass(2569) |
| Peso | 50 g |
| Dimensioni della confezione | |
| Altezza | 7.5 cm |
| Larghezza | 15.5 cm |
| Lunghezza | 15.5 cm |
| Peso | 50 g |