3mk Protection

3mk FlexibleGlass™ Hybridglass su TCL 50 SE

resistente ai graffi, rivestimento antibatterico, 250 % di rinforzo dello schermo, installazione semplice, su misura per TCL 50 SE

Il 3mk FlexibleGlass™ Hybridglass per il TCL 50 SE offre una protezione estremamente sottile e resistente ai graffi per il tuo schermo. Con un rinforzo fino al 250 % protegge efficacemente da urti e graffi e garantisce allo stesso tempo una piacevole sensazione al tatto.

15,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Ma. 3.11 Consegna entro Ma. 3.11 5 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

Il 3mk FlexibleGlass™ Hybridglass è stato progettato specificamente per il TCL 50 SE e offre una protezione quasi invisibile per il tuo schermo. Con uno spessore di meno di mezzo millimetro, il design originale del tuo smartphone rimane intatto. Il rivestimento antibatterico protegge da virus e batteri, mentre lo strato in ceramica 7H assicura che il tuo display appaia come nuovo anche dopo un uso prolungato. Grazie all'installazione semplice con adesivi di posizionamento Fit-In, la protezione completa dello schermo è rapidamente e facilmente realizzabile.

Specifiche

Generale
Marca 3mk Protection
Modello FlexibleGlass™ Hybridglas
Compatibilità TCL 50 SE
Protezione
Tipo Hybridglas
Spessore meno di 0,5 mm
Resistenza ai graffi 7H
Rivestimento antibatterico Sì
Forza di protezione
Rinforzo dello schermo 250 %
Contattateci su WhatsApp