3MK
3MK FlexibleGlass iPhone 12 Mini 5,4
7H protezione da graffi, 0,3 mm di spessore, resistente agli urti, strato oleofobico, perfettamente adattato per iPhone 12 Mini
Il 3MK FlexibleGlass per l'iPhone 12 Mini unisce le migliori caratteristiche della pellicola e del vetro. Con uno spessore di soli 0,3 mm offre una protezione quasi invisibile e un'alta sensibilità al tocco.
9,95CHF
IVA e TRA incluse
Più di 10 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
FlexibleGlass è una pellicola ibrida che non si scheggia, progettata per proteggere al meglio lo schermo del tuo iPhone. Rinforza lo schermo fino al 250% e assorbe l'energia degli urti, mentre il rivestimento oleorepellente minimizza le impronte digitali e facilita la pulizia. Grazie ai ritagli precisi, si adatta perfettamente a altoparlanti, sensori, fotocamera e tasti. L'installazione è semplice e veloce, senza formazione di bolle, grazie agli adesivi di posizionamento Fit-In. FlexibleGlass è ecologico e soddisfa le rigorose normative UE sui materiali pericolosi.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Colore | Trasparente |
| Durezza del vetro | 7H |
| Peso | 51 g |
| Dimensioni della confezione | |
| Altezza | 1 cm |
| Larghezza | 21.4 cm |
| Lunghezza | 11.5 cm |
| Peso | 51.0 g |