3mk Protection

3mk ARC+ pellicola protettiva per Realme GT 6T

0,17 mm di spessore, auto-guarigione, adesione da bordo a bordo, compatibile con lettore di impronte digitali, 150 % di rinforzo dello schermo

La pellicola protettiva 3mk ARC+ per Realme GT 6T offre una protezione ottimale per schermi arrotondati. Si attacca da bordo a bordo e garantisce una trasparenza perfetta oltre a un'installazione semplice con gel di montaggio.

15,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Me. 4.11 Consegna entro Me. 4.11 Solo 2 pezzi
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

La pellicola protettiva 3mk ARC+ è stata progettata specificamente per display arrotondati e protegge l'intero display in modo affidabile. Con uno spessore di soli 0,17 mm rinforza lo schermo fino al 150 % e offre quindi un'eccellente protezione contro graffi e urti. Il rivestimento auto-rigenerante rigenera piccoli graffi entro 24 ore. Inoltre, la pellicola è compatibile con i lettori di impronte digitali e garantisce una perfetta reattività. Godetevi la chiarezza e i colori reali del vostro display senza limitazioni.

Specifiche

Generale
Marca 3mk Protection
GTIN 05903108591928
Nome 3mk ARC+ pellicola protettiva per Realme GT 6T
Contattateci su WhatsApp