3mk Protection
3mk ARC+ pellicola protettiva per Honor 400 Lite
senza bordi, autoriparante, 150 % protezione dello schermo, 0,17 mm di spessore, compatibile con il sensore di impronte digitali
La pellicola protettiva 3mk ARC+ per Honor 400 Lite offre protezione senza bordi per schermi curvi. Con uno spessore di soli 0,17 mm, aumenta la sicurezza del display del 150 % e rimane invisibile.
14,95CHF
IVA e TRA incluse
6 pezzi disponibili
- Spedizione gratuita con la Posta
- Us de Bärge – spedito da Thusis
- 60 giorni di reso gratuito
- Garanzia prezzo basso
Descrizione
La pellicola protettiva 3mk ARC+ è stata progettata specificamente per schermi curvi e si attacca senza bordi, per proteggere l'intero display. Grazie all'installazione semi-umida con gel di montaggio, la pellicola è facile da applicare e offre una vestibilità perfetta. Con uno spessore di soli 0,17 mm, è resistente a graffi e urti e aumenta la sicurezza del display del 150%. La pellicola trasparente garantisce che i colori originali e la nitidezza dello schermo rimangano intatti. Inoltre, dispone di un rivestimento auto-riparante che ripara graffi minori entro 24 ore. La pellicola è compatibile con il sensore di impronte digitali, garantendo una reattività ottimale.
Specifiche
| Generale | |
|---|---|
| Produttore | 3mk Protection |
| Numero di parte | 5903108659086 |
| Colore | Trasparente |
| Spessore del vetro di protezione | 0.17 mm |
| Paese d'origine | Cina |
| Dimensioni della confezione | |
| Peso | 198 g |