3mk Protection

3mk ARC+ Pellicola per MyPhone Hammer Energy X

0,17 mm di spessore, auto-guarigione, adesione da bordo a bordo, compatibile con lettore di impronte digitali, pellicola trasparente

La pellicola 3mk ARC+ per MyPhone Hammer Energy X offre una protezione ottimale per schermi arrotondati. Si attacca da bordo a bordo e aumenta la resistenza dello schermo fino al 150%. Grazie all'installazione semi-umida, la pellicola è facile da applicare e posizionare.

14,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Ma. 10.11 Consegna entro Ma. 10.11 Più di 10 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

La pellicola 3mk ARC+ è stata sviluppata appositamente per le esigenze degli schermi arrotondati. Con uno spessore di soli 0,17 mm, aumenta la sicurezza del tuo display e lo protegge da graffi e urti. Il rivestimento autorigenerante rigenera i piccoli graffi entro 24 ore. Inoltre, la saturazione dei colori e la nitidezza del display rimangono inalterate, permettendoti di godere di una chiarezza perfetta. La pellicola supporta anche il lettore di impronte digitali, consentendo uno sblocco semplice e veloce.

Specifiche

Generale
Produttore 3mk Protection
Numero di produzione 5903108532877
Categoria Pellicola protettiva per smartphone
Colore Trasparente
Spessore del vetro protettivo 0,17 mm
Paese di origine Polonia
Dimensioni della confezione
Peso 198 g
Contattateci su WhatsApp