3mk Protection

3mk ARC+ Pellicola su Vivo V40

150 % aumento della schermata, tecnologia di auto-guarigione, installazione semi-umida, perfetta trasparenza, compatibile con lettore di impronte digitali

La pellicola 3mk ARC+ per il Vivo V40 offre una protezione completa per gli schermi curvi. Si attacca perfettamente, è facile da applicare e protegge da graffi e urti.

9,95CHF
IVA e TRA incluse
Tempi di consegna: Consegna entro Me. 4.11 Consegna entro Me. 4.11 7 pezzi disponibili
  • Spedizione gratuita con la Posta
  • Us de Bärge – spedito da Thusis
  • 60 giorni di reso gratuito
  • Garanzia prezzo basso
TWINT Visa Mastercard PostFinance Pay PayPal American Express

Descrizione

La pellicola 3mk ARC+ è stata progettata specificamente per schermi curvi e offre una protezione senza bordi per l'intero display. Con uno spessore di soli 0,17 mm è praticamente invisibile e aumenta la resistenza dello schermo fino al 150%. Grazie all'applicazione semi-umida con gel di montaggio, la pellicola può essere facilmente applicata e può essere riposizionata durante il montaggio. La tecnologia di auto-guarigione rigenera i graffi più piccoli entro 24 ore, in modo che il tuo display rimanga sempre ottimamente protetto.

Specifiche

Generale
Tipo di sicurezza Pellicola protettiva
Miglioramento dello schermo 150 %
Spessore 0,17 mm
Dimensioni della confezione
Altezza 11.9 cm
Larghezza 21.3 cm
Profondità 1.2 cm
Contattateci su WhatsApp